CALCIOMERCATO LAZIO
Calciomercato, confusione Muriqi-Brugge, il punto
CALCIOMERCATO MURIQI BRUGGE- Si sono susseguite una serie di voci nel pomeriggio di oggi sul trasferimento di Muriqi al Club Brugge. Secondo i giornalisti belgi, e in particolare il portale Tomas Taecke, che lo riporta esplicitamente, ci sarebbero stati problemi durante le visite mediche.
Sorpresa nel calciomercato: problemi tra Muriqi e il Brugge
Problemi di non definita natura durante le visite mediche. Sarebbe dunque rimandato il passaggio di Muriqi dalla Lazio al Club Brugge. Sarebbero stati previsti nuovi accertamenti domani, nella speranza che tutto possa risolversi per il meglio. I club si sarebbero accordati per una cifra intorno agli 11 milioni e i belgi avrebbero l’accordo con l’attaccante. Non resta che superare gli impicci di giornata e ufficializzare il tutto. Nonostante questo, tuttavia, ci sono alcuni fatti che rendono la situazione più intricata. Dal Kosovo, patria del giocatore, smentiscono un problema nelle visite mediche. Quello che è certo è che, al momento, non c’è stato alcun annuncio del Brugge sull’acquisto di Muriqi. Il giornalista kosovaro Arlind Sadiku, tramite i propri canali social, ha affermato che tutto è pronto, manca solo la firma del contratto. Cosa è lecito aspettarsi?
Cosa succederà?
Lo riporta anche calciomercato.com; Muriqi non avrebbe superato le visite mediche. A questo punto la trattativa per il suo passaggio in Belgio potrebbe complicarsi o, addirittura, saltare. L’attaccante della Lazio, che aveva ritrovato forma e convinzione durante il prestito al Mallorca, è uno degli esuberi biancocelesti, che la società di Lotito si aspetta di piazzare in estate. Complicandosi la situazione, per evitare un annullamento dell’accordo, il Club Brugge potrebbe chiedere che la trattativa venga rinegoziata, scendendo dagli 11 milioni pattuiti. In questa situazione così complicata, sembrerebbero essere certi gli accertamenti di domani, che potrebbero confermare o ribaltare la trattativa, quasi come in un noto format televisivo di successo.
Di Martino Cardani
LEGGI ANCHE: Auronzo, Giorno 3: allenamento tattico per difesa e attacco. In partitella a segno Basic
-
ACCADDE OGGI19 ore fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO12 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 15 gennaio: Di Canio regala alla Lazio una vittoria nel derby