CALCIOMERCATO LAZIO
CALCIOMERCATO. Continua l’interesse per Verissimo: è sfida aperta con il Torino
CALCIOMERCATO LAZIO – Se la prima scelta per la difesa biancoceleste è Francesco Acerbi, la seconda è senza dubbio Lucas Verissimo…

CALCIOMERCATO LAZIO – Se la prima scelta per la difesa biancoceleste è Francesco Acerbi, la seconda è senza dubbio Lucas Verissimo. Il brasiliano del Santos potrebbe arrivare a Roma nel caso in cui partisse uno tra Bastos e Wallace, lasciando quindi libero un posto in difesa. Tare, secondo quanto riporta il ‘Corriere dello Sport’, è già in contatto con il manager del giocatore. Sul difensore c’è anche il Torino, che sta seguendo vie diverse dalla Lazio: Cairo è in contatto con il club e ha offerto 7 milioni, ma il Santos ne chiede circa 10.
Verissimo è un classe ’95 molto interessante e molto apprezzato in Brasile e non. L’unica pecca del difensore è quella di non essere in possesso del passaporto comunitario: anche per questo la Lazio temporeggia, in attesa di capire le politiche in tema di tesseramento di extracomunitari.
DIFESA LAZIO – Tare osserva anche Diego Carlos, un altro brasiliano che però gioca già in Europa, nel Nantes. La Lazio ha già avuto dei contatti con i suoi procuratori, ma anche lui ha il passaporto extracomunitario. Sul difensore del Nantes ci sono anche Olympique Marsiglia e alcune squadre di Premier. Altri nomi interessanti sono quelli di Coates dello Sporting Lisbona o Jemerson del Monaco.
J.C.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE30 minuti fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA34 minuti fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio