CALCIOMERCATO LAZIO
Calciomercato. Corvino a colloquio con Tare: tre giocatori al centro della discussione
CALCIOMERCATO LAZIO FIORENTINA – Prima di sfidarsi sul campo, Lazio e Fiorentina anticiperanno il confronto anche fuori…

CALCIOMERCATO LAZIO FIORENTINA – Prima di sfidarsi sul campo, Lazio e Fiorentina anticiperanno il confronto anche fuori. Secondo La Nazione, infatti, l’odierna gara dell’Olimpico sarà l’occasione perfetta per Pantaleo Corvino, dg dei viola, per discutere col collega e ds biancoceleste Tare in merito ad alcuni giocatori che sono finiti nel mirino dei toscani: in primis c’è Danilo Cataldi, attualmente al Benevento in prestito con obbligo di riscatto (in caso di salvezza) fissato a 6 milioni di euro. L’idea degli gigliati è di prelevarlo con la stessa modalità per regalare a Pioli un suo vecchio pupillo.
GIOCATORI A SCADENZA – Stesso discorso per Filip Djordjevic, molto stimato dal tecnico viola: il serbo va in scadenza a giugno e potrebbe essere la giusta idea per la Fiorentina nel caso Babacar dovesse salutare a gennaio. Dal canto suo la Lazio sembra aver messo gli occhi su Badelj che, come il numero 9 biancoceleste, ha il contratto in scadenza tra pochi mesi.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio