CALCIOMERCATO LAZIO
CALCIOMERCATO. Corvino conferma l’addio di Badelj alla Fiorentina: ora Milan e Lazio tentano l’affondo
CALCIOMERCATO OBIETTIVI LAZIO BADELJ – La lunga telenovela che ha visto protagonisti la Fiorentina e il loro capitano Milan Badelj è giunta finalmente ad una conclusione: il direttore…

CALCIOMERCATO OBIETTIVI LAZIO BADELJ – La lunga telenovela che ha visto protagonisti la Fiorentina e il loro capitano Milan Badelj è giunta finalmente ad una conclusione: il direttore generale Pantaleo Corvino ha parlato al termine dell’evento ‘Football Leader’ ai cronisti presenti confermando le indiscrezioni che circolavano nei giorni passati: il centrocampista non rinnoverà. Milan e Lazio erano le squadre più interessate al suo cartellino, con i rossoneri che, al momento, rappresentano l’alternativa più probabile. Nei prossimi giorni sapremo dove giocherà Badelj il prossimo anno: queste, intanto, le dichiarazioni rilasciate da Corvino.
BADELJ – “A Badelj abbiamo proposto la possibilità di chiudere la carriera con noi attraverso quattro anni di contratto e facendo uno sforzo importante a livello economico. Lui ci ha sempre detto che non era una questione economica ma la possibilità di intraprendere nuove sfide da parte sua. Oggi ci siamo sentiti e mi ha rinnovato a malincuore la possibilità di andare a intraprendere nuove sfide da altre parti. Per noi, come società, Milan ha incarnato tanti valori e avevamo in lui tanta stima, ci siamo abbracciati andando ognuno per la propria strada”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 ora fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio