NOTIZIE
Calciomercato. Cristante allontana la Lazio: “Il mio sogno? La Premier League…”
BRYAN CRISTANTE – Cristante è uno dei nomi più caldi in casa Lazio, le prestazioni del calciatore dell’Atalanta non stanno di certo passando…

BRYAN CRISTANTE – Cristante è uno dei nomi più caldi in casa Lazio, le prestazioni del calciatore dell’Atalanta non stanno di certo passando inosservate ai club di serie A, molti dei quali sarebbero pronti a scommettere per l’italiano classe ’95 in prestito dal Benfica. Eppure, il sogno del centrocampista sembrerebbe essere un altro, come ha ammesso in un’intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport.
PREMIER LEAGUE – “Me lo dissero alla fine di un Torneo di Viareggio: “C’erano degli osservatori del Chelsea qui per te”. La Premier League era un sogno allora come oggi e spero sia una realtà domani, non so quando: in tanti mi dicono “È il campionato perfetto per te”, e sono d’accordo. Fisicità, contrasti, calcio aperto: sì, mi ci vedo. Tanto più al momento giusto: un conto è essere attirato da un’esperienza all’estero a 19 anni, come quando andai al Benfica e poi mi ritrovai a dover cominciare tutto da capo, e un conto è arrivare a fare quell’esperienza non più ragazzino, in qualche modo già affermato”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE20 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA20 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio