CALCIOMERCATO LAZIO
CALCIOMERCATO. Da Soriano a Marin: la Lazio a caccia di un nuovo centrocampista (FOTO)
CALCIOMERCATO OBIETTIVI LAZIO – Rimane incerto il futuro di Sergej Milinkovic: il Presidente Lotito, per liberarlo, vuole 200 milioni di euro e le società disposte a spendere…

CALCIOMERCATO OBIETTIVI LAZIO – Rimane incerto il futuro di Sergej Milinkovic: il Presidente Lotito, per liberarlo, vuole 200 milioni di euro e le società disposte a spendere una tale cifra si contano sulle dita di una mano. Dopo il ‘Mondiale’ si arriverà a una decisione definitiva ma intanto la Lazio si muove in cerca di un rinforzo a centrocampo: a prescindere dall’effettiva partenza o meno del serbo, infatti, ci saranno comunque degli innesti. Con Cristante ormai prossimo alla firma con la Roma, Igli Tare sta sondando nuove piste: Roberto Soriano e Razvan Marin sono due profili che potrebbero rispondere alle esigenze biancocelesti.
SORIANO – Secondo quanto riportato dal ‘Corriere dello Sport’, Roberto Soriano è stato proposto alla Lazio: nato in Germania ma con origini italiane, il centrocampista classe 1991 si è trasferito dalla Sampdoria al Villareal nel 2016, per poco più di 14 milioni di euro. Nell’ultima stagione con i canarini ha disputato 29 partite senza però riuscire mai a trovare la via del gol: il giocatore vorrebbe rientrare in Italia e il ds Tare ha sempre mostrato interesse verso di lui. Chissà che le esigenze di entrambe le parti non possano congiungersi: Soriano conosce la ‘Serie A‘ e con la Lazio potrebbe riconquistare anche la maglia azzurra.
MARIN – Ma Soriano non è, ovviamente, l’unico nome sul taccuino di Tare: nei giorni scorsi Marin Razvan, centrocampista rumeno dello Standard Liegi, è stato avvistato in giro per la Capitale. Solo vacanze o sotto ci sono movimenti di mercato? Il giocatore piace molto anche alla Roma e su di lui potrebbe scatenarsi l’ennesimo derby di mercato: nell’ultima stagione in Belgio, Marin ha collezionato 33 presenze e 6 gol ed in patria è considerato uno dei migliori talenti. Classe 1996, il suo valore si attesta intorno ai 7 milioni. La Lazio rimane guardinga ed intanto Razvan si gode le bellezze di Roma, così come testimoniato da una foto pubblicata sul suo profilo ‘Instagram’.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE21 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA21 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio