CALCIOMERCATO LAZIO
Calciomercato. Lazio su Defour, l’agente: “I biancocelesti sono interessati”
CALCIOMERCATO LAZIO – Il centrocampista è considerato il sostituto di Biglia…
CALCIOMERCATO LAZIO – Steven Defour potrebbe essere il sostituto di Biglia. L’indiscrezione è rimbalzata dal Belgio qualche ora fa e l’agente del centrocampista è tornato a fare chiarezza ai microfoni di Tuttomercatoweb.com: “Il ragazzo piace a tanti club, la Lazio ha fatto sapere che il suo profilo potrebbe essere interessante ma non c’è ancora nulla di concreto”.
AGGIORNAMENTO ORE 14.30 – Lucas Biglia potrebbe lasciare la Capitale. L’argentino ha molte richieste (Inter e Juve su tutte, ndr) e nella prossima sessione di mercato potrebbe fare le valigie da Formello, nel caso in cui arrivasse un’offerta importante. La società biancoceleste, intanto, si sta cominciando a guardare intorno alla ricerca di un suo possibile sostituto. Secondo quanto rivela Dhnet.be, la Lazio avrebbe messo gli occhi su Defour, centrocampista classe ’88 di proprietà dell’Anderlecht, che lo valuta circa 4 milioni. Il giocatore belga sarebbe interessato ad un trasferimento a Roma, come conferma ai microfoni dello stesso portale: “Sarebbe difficile dire di no ad un’offerta dall’Italia. Se arrivasse da un buon club perché no?“.
Anche l’agente del calciatore, Paul Stefani, ha commentato la notizia ai microfoni di HLN: “E’ normale per un calciatore pensare al proprio futuro quando arrivano offerte irrinunciabili. A Steven non dispiacerebbe restare all’Anderlecht ma tutto dipende dalle offerte che arrivano. Molte squadre lo seguono, ma non tutte possono permetterselo. Qualora arrivasse un’offerta degna, l’Anderlecht lo lascerebbe partire”.
R.C
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI5 ore fa
ACCADDE OGGI, 20 gennaio: la Lazio resuscita, auguri SuperSic
-
CRONACHE11 ore fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3