Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato. Dal Brasile insistono: c’è l’offerta della Lazio per Pato, ma quanti intrighi!

Ancora nessuna proposta ufficiale da parte del club biancoceleste, ma…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO – E’ tornata a farsi strada la pista che porta ad Alexandre Pato

AGGIORNAMENTO ORE 19.20 – Una trattativa che si preannuncia decisamente complicata quella per il brasiliano. Dal Brasile rimbalzano voci, come riportato da ‘repubblica.it’, su un’offerta della Lazio che si aggirerebbe sui 6 milioni pagabili in sei rate semestrali, poi però abbassata a 4 milioni, cifra comunque non bassa per le casse del Corinthians che languono. Il difficile viene ora però, perchè il contratto di prestito di Pato con il San Paolo, prevede che proprio il Tricolor debba dare il via libera alla sua cessione da parte del Corinthians per offerte inferiori a 10 milioni di euro recapitate prima di dicembre 2016. Inoltre il Timao è acerrimo rivale del San Paolo che difficilmente lascerà cedere a cuor leggero il ‘Papero’, non senza magari aver fatto abbassare ulteriormente il prezzo di trasferimento. Di certo c’è che Pato, che non sarà riscattato dal San Paolo a dicembre, non potrà tornare al Corinthians per restarci, visto proprio il trasferimento in prestito ai dirimpettai, e le parole provocatorie nei confronti dei suoi ex tifosi. “Se dovesse tornare da noi a dicembre non ci sarebbe più un clima ideale per lui e in allenamento potrebbero essergli riservate ‘attenzioni particolari”, le parole inequivocabili del portiere Cassio. To be continued…

AGGIORNAMENTO ORE 15.05 – Lazio-Pato, non è un semplice rumors. O almeno così assicurano in Brasile: il quotidiano Uol Sport, infatti, fa sapere che il club biancoceleste sta seriamente valutando l’ipotesi di riportare in Italia l’ex rossonero. Per il momento non è stata formulata nessuna proposta ufficiale, ma il giornale si sbilancia svelando la presunta offerta che è pronto a presentare Tare per convincere il Corinthians (che incasserebbe il 60%, mentre il restante spetta al fondo che detenie il cartellino del giocatore): nove milioni di euro. La sua candidatura, in Italia, non ha trovato molti riscontri: si tratta di una boutade di mercato?

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati