CALCIOMERCATO LAZIO
CALCIOMERCATO. Dal Brasile suggestione Verissimo per la difesa. L’agente: “Aspettiamo novità dalla Lazio”
CALCIOMERCATO OBIETTIVI LAZIO – Con il sogno Nastasic ormai sfumato, la Lazio continua la ricerca di rinforzi per il reparto difensivo: il nuovo nome che spunta dal Brasile è…

CALCIOMERCATO OBIETTIVI LAZIO – Con il sogno Nastasic ormai sfumato, la Lazio continua la ricerca di rinforzi per il reparto difensivo: il nuovo nome che spunta dal Brasile è quello di Lucas Verissimo, centrale classe 1995 in forza al Santos. In bianconero dal 2013, quest’anno il talento ha trovato poco spazio in campionato (solo 6 presenze) ma è stato impiegato quasi sempre da titolare in ‘Copa Libertadores’. La dirigenza biancoceleste, dopo Luiz Felipe, potrebbe investire nuovamente su un giovane verde-oro, affiancando magari, ad un acquisto di prospettiva, un profilo più esperto. Maria Pereira, agente di Verissimo, ha parlato della situazione del suo assistito ai microfoni di ‘Laziochannel’: queste le sue dichiarazioni.
VERISSIMO – “È pura forza fisica, ha 22 anni, è alto 1,89 metri, ed è il difensore centrale del Santos. Nonostante la giovane età, mostra esperienza e maturità, ed è pronto a giocare nel calcio europeo. Il suo valore è intorno ai 10 milioni di euro, ma chi lo compra fa un affare. Aspettiamo novità dalla Lazio, ma abbiamo avuto contatti anche con i dirigenti del Torino“.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE4 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA4 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio