CALCIOMERCATO LAZIO
Calciomercato. Pulgar, il Bologna batte la concorrenza di Lazio e Napoli. Il calciatore: “Felice di approdare in Serie A”
CALCIOMERCATO LAZIO – La clausola rescissoria del calciatore classe ’94 è di 2.5 milioni di dollari…
CALCIOMERCATO LAZIO – La trattative per Milinkovic-Savic è stata chiusa da poche ore e nuovi nomi vengono accostati già alla Lazio…
4/8
AGGIORNAMENTO ORE 23.00 – Erick Pulgar sarà presto un nuovo calciatore del Bologna. Il difensore ha salutato il suo club, l’Universidad Catolica, e si prepara ad approdare in Italia. “Sono molto contento. Mi è stata data la notizia appena concluso l’allenamento, ho festeggiato con i miei compagni nello spogliatoio. Sono molto grato a loro per l’affetto che mi hanno dato”, le sue parole ai canali ufficiali del club sudamericano.
2/8
AGGIORNAMENTO ORE 11.25 – Trattativa lampo e fumata bianca ad un passo. Come rivela Alfredo Pedullà, il Bologna si è assicurata le prestazioni di Pulgar: i felsinei, infatti, ha deciso di pagare la clausola di rescissione all’Universidad Catolica ed è pronta a far firmare un quadriennale al giocatore.
1/8
AGGIORNAMENTO ORE 22.40 – Dal Cile, il quotidiano El Mercurio, parla di un interesse di Lazio e Napoli per Erick Pulgar, calciatore in forze all’Universidad Catolica. Nei giorni scorsi si era parlato di un sondaggio effettuato anche dalla Fiorentina. La clausola rescissoria del difensore cileno classe’94 è di 2,5 milioni di dollari. Secondo gianlucadimarzio.com, nelle ultime ore anche il Bologna avrebbe mostrato interesse per il calciatore.
-
ACCADDE OGGI5 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO21 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto