CALCIOMERCATO LAZIO
CALCIOMERCATO. Dalla Lazio Primavera alla Serie B: il giovane Marchesi in prova alla Salernitana
CALCIOMERCATO LAZIO MARCHESI – Un solo anno è stato sufficiente a Federico Marchesi per mettersi in luce tra le fila della Lazio Primavera. In una stagione dove…

CALCIOMERCATO LAZIO MARCHESI – Un solo anno è stato sufficiente a Federico Marchesi per mettersi in luce tra le fila della Lazio Primavera. In una stagione dove tutto è girato storto per le giovani aquile, il centrocampista classe 1999 è riuscito a destare lo stesso una buona impressione e ad emergere nel marasma delle difficoltà. L’ex Milan ha avuto il momento di maggior gloria lo scorso aprile, quando ha siglato il gol del pareggio contro l’Inter ma poi un’espulsione rimediata nei minuti conclusivi del match lo ha costretto ad una fine anticipata della stagione. Le qualità del giovane non sono passate inosservate neanche ad Inzaghi che in diverse occasioni gli ha concesso di allenarsi con la prima squadra: ora per Marchesi c’è la possibilità del debutto con i professionisti, ma non con la maglia della Lazio.
MARCHESI ALLA SALERNITANA – Secondo quanto riportato dal sito ‘salernitananews.it’, infatti, il centrocampista ha raggiunto oggi il ritiro dei granata in Abruzzo. A Rivisondoli, Federico sarà valutato dal mister Colantuono che poi darà il suo responso una volta terminato il periodo di prova. Se positivo, Marchesi inizierà in prestito la sua prima avventura tra i grandi. Dalla Lazio alla Salernitana, con il sogno, magari, di compiere poi in futuro il percorso al contrario.
M.B.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE9 minuti fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA13 minuti fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio