Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Dalla Spagna sono certi: il Betis Siviglia vuole Caicedo

CALCIOMERCATO LAZIO – La prima stagione di Caicedo alla Lazio è destinata a rimanere anche l’unica. L’attaccante ecuadoriano non ha lasciato il segno…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO – La prima stagione di Caicedo alla Lazio è destinata a rimanere anche l’unica. L’attaccante ecuadoriano non ha lasciato il segno e per questo motivo la sua partenza sembra sempre più vicina. Sul “Panteron” ci sono varie squadre, ma in pole ci sarebbe il Betis Siviglia. La Lazio ha trattato con il club spagnolo per Durmisi, arrivato solo pochi giorni fa in biancoceleste. Secondo il ‘Mundo Deportivo’ la squadra spagnola avrebbe già chiesto alla Lazio informazioni per Caicedo proprio durante le trattative per il giocatore danese. L’attaccante potrebbe partire per far posto a Wesley, giocatore del Bruges con le caratteristiche ideali per il reparto offensivo laziale.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati