CALCIOMERCATO LAZIO
Dall’Argentina: fatta per il rinnovo di Biglia, ma dall’Inghilterra: United, nuovo assalto a gennaio
CALCIOMERCATO LAZIO – La trattativa per il prolungamento procede spedita e potrebbero esserci novità positive a breve, ma intanto Van Gaal segue l’argentino da vicino…

CALCIOMERCATO LAZIO – Sono giorni caldi a Formello per quanto riguarda il fronte Biglia.
AGGIORNAMENTO ORE 17.45 – Mentre si attendono novità sul rinnovo contrattuale del Principito, continuano a farsi insistenti voci di mercato dall’Inghilterra. Secondo il Daily Express, il Manchester United starebbe seguendo da vicino la questione legata al prolungamento di Biglia, per prepararsi a sferrare un nuovo assalto a gennaio. Sul piatto pronta un’offerta da 18 milioni di sterline; da sottolineare che cifre simili in estate sono state già respinte dalla dirigenza laziale. L’intera vicenda potrebbe essere dunque influenzata dalla querelle sul contratto che indirizzerà il futuro dell’argentino in un verso o nell’altro.
AGGIORNAMENTO ORE 13 – Chiuso il mercato, la società si sta concentrando sulle situazioni contrattuali di alcuni dei suoi elementi cardini, tra cui il Principito. La trattativa è già stata avviata e entro breve potrebbero arrivare novità positive. Questo è quanto riferisce la versione argentina di goal.com che parla di accordo ormai raggiunto tra le parti: prolungamento fino al 2020 con conseguente aumento salariale, con l’ingaggio del regista (che si aggira attualmente sui 1,5 milioni di euro) che vedrà un incremento di un milione di dollari.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE3 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA3 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio