CALCIOMERCATO LAZIO
Calciomercato. Dall’Inghilterra: Milinkovic acquisto ideale per lo United
CALCIOMERCATO LAZIO MILINKOVIC – In Inghilterra ci sperano e non poco. Milinkovic fa parlare di sé anche al di fuori dei…

CALCIOMERCATO LAZIO MILINKOVIC – In Inghilterra ci sperano e non poco. Milinkovic fa parlare di sé anche al di fuori dei confini nazionali: domenica sera, a Bergamo, c’erano gli scout di mezza Europa a visionare la sua prestazione. E, con la sua doppietta, presumiamo abbia dato loro parecchio da scrivere… Secondo ‘theguardian.com’, il centrocampista serbo è l’uomo giusto per il centrocampo di Mourinho, andando a formare, con Pogba, una coppia da urlo.
I NUMERI – Quel che più fa impazzire gli inglesi, sono i roboanti numeri statistici (presi da ‘whoscored.com’) di Milinkovic-Savic: 2,4 tackle a partita, più 1,5 passaggi chiave, 1,9 dribbling, 54,3 passaggi con una percentuale di precisione dell’81,8%. 180 sono invece i suoi duelli aerei vinti in campionato, primo per distacco nella massima serie italiana. Il Manchester United dovrà vedersela con i cugini del City, con il PSG, il Bayern Monaco e la Juventus ma, forse, più di tutto con le richieste di Tare e Lotito, considerando che l’offerta da 94 milioni di sterline avanzata da Mourinho è stata rispedita al mittente…
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio