CALCIOMERCATO LAZIO
CALCIOMERCATO. Lo STOKE CITY cerca un mediano: CAMERON contropartita per uno tra ONAZI e GONZALEZ?
L’arrivo di GENTILETTI sembrava aver chiuso il mercato in entrata, ma finché non ci sarà il gong finale non si possono escludere sorprese dell’ultima ora…
CALCIOMERCATO LAZIO – Spunta un nuovo nome per la difesa della LAZIO…
AGGIORNAMENTO ORE 20.25 – Il potenziale affare CAMERON si aggiunge di nuove indiscrezioni. A lanciarle è repubblica.it, secondo la quale lo STOKE CITY – club proprietario del cartellino dello statunitense – è alla ricerca di un interditore di centrocampo e si sta valutando la possibilità di inserire il difensore in un’offerta per uno tra ONAZI (seguito da tempo dallo Stoke City) e GONZALEZ. Il mercato biancoceleste non si è ancora spento…
AGGIORNAMENTO ORE 19.50 – La LAZIO potrebbe non aver concluso la propria campagna acquisti: entro il gong finale potrebbe essere fatto un nuovo acquisto in difesa e l’ultimo nome è quello di Geoff CAMERON dello STOKE CITY. Interesse certificato dal suo agente, Gary Mellor, che ha dichiarato: “Confermo, la Lazio è molto interessata ma non c’è ancora in atto una vera e propria trattativa – dichiara a lazionews24 -. Se il trasferimento può concludersi entro il 1° settembre? Tutto può succedere, ci sono delle possibilità”.
AGGIORNAMENTO ORE 12.05 – Dall’Inghilterra sono sicuri: il club biancoceleste starebbe intavolando una trattativa con lo STOKE CITY per Geoff CAMERON, difensore centrale e all’occorrenza terzino. Come riporta la NBC Sports, lo statunitense, classe ’85, andrà in scadenza la prossima estate e i ‘Potters‘ chiedono 4 milioni di euro per lasciarlo andar via. Su di lui non c’è solamente l’occhio vigile del ds TARE: anche HULL CITY, LEICESTER e SOUTHAMPTON lo stanno monitorando. L’arrivo di GENTILETTI sembrava aver chiuso il mercato in entrata, ma finché non ci sarà il gong finale non si possono escludere sorprese dell’ultima ora…
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE19 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA19 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio