CALCIOMERCATO LAZIO
Calciomercato. De Vrij apre al rinnovo, la Lazio ci crede: lunedì la risposta
CALCIOMERCATO DE VRIJ RINNOVO – Il rinnovo di de Vrij è il punto centrale del mercato biancoceleste: la Lazio già da tempo tenta di convincere il difensore a prolungare il contratto…
CALCIOMERCATO DE VRIJ RINNOVO – Il rinnovo di de Vrij è il punto centrale del mercato biancoceleste: la Lazio già da tempo tenta di convincere il difensore a prolungare il contratto. La dirigenza laziale sarebbe riuscita a trovare l’accordo con il giocatore secondo quanto riporta il ‘Corriere dello Sport‘. La svolta ci sarebbe stata ieri: Lotito e Tare avrebbero infatti continuato a pressare il giocatore anche se quest’ultimo è in vacanza. Di ritorno in Italia dovrebbe arrivare la tanto sperata firma.
AGGIORNAMENTO ORE 12.00 – Si starebbero dunque definendo gli ultimi dettagli del nuovo contratto del difensore che, contro ogni pronostico iniziale, potrebbe decidere di accettare la proposta di rinnovo fino al 2021 (o al 2020) a 2,5 milioni a stagione, con clausola rescissoria fissata a circa 25, come scrive Repubblica. Tare è convinto, i tifosi ci sperano: lunedì la risposta.
-
ACCADDE OGGI13 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto