CALCIOMERCATO LAZIO
Calciomercato. De Vrij, il sostituto è brasiliano?
CALCIOMERCATO LAZIO DE VRIJ DIFESA – Stefan de Vrij saluta e la Lazio pensa al sostituto. Nelle ultime ore si sta facendo largo un nuovo nome…

CALCIOMERCATO LAZIO DE VRIJ DIFESA – Stefan de Vrij saluta e la Lazio pensa al sostituto. Nelle ultime ore si sta facendo largo un nuovo nome: si tratta di Diego Carlos, centrale classe ’93 in forza al Nantes. Secondo France Football, proprio le due avversarie di stasera, Lazio e Fiorentina in estate avevano pensato al brasiliano che però non aveva il passaporto comunitario. Oltre alle due italiane, c’è su di lui anche l’Olympique Marsiglia. Il club in cui milita chiede 15 milioni, con un contratto in scadenza nel 2022. Le offerte per strapparlo al Nantes si aggirano al momento intorno ai 12 milioni, anche se in questa fase della stagione il giocatore è ai box per una distorsione interna del ginocchio sinistro.
TUTTI I NOMI DEL POST-DE VRIJ – La Lazio ha iniziato da subito a sondare il calciomercato, cercando un valido sostituto di de Vrij e ulteriori rinforzi per la difesa. Tra i nomi sul taccuino del ds Tare ci sono da tempo i due tedeschi Marc-Oliver Kempf del Friburgo e Holger Badstuber dello Stoccarda. Anche l’italiano Domenico Criscito, attualmente allo Zenit di Roberto Mancini, piaceva tanto al ds della Lazio, ma si tratterebbe di un’idea sfumata. Occhio anche all’interesse per Diego Reyes che si svincolerà a giugno dal Porto. Vengono monitorati anche Ivan Marcano e Holger Badstuber. Il sogno è Alessio Romagnoli e tra i nomi più giovani c’è anche quello di Perr Shuurs, 19enne di proprietà dell’Ajax. Possibile sorpresa potrebbe essere anche Miranda che si svincolerà a giugno.
TALENTI IN CASA LAZIO – Il derby è stata l’ennesima prova di maturità per Luiz Felipe. Il giovane difensore biancoceleste non è sembrato affatto sofferente nel confronto con gli attaccanti romanisti, mostrandosi sicuro persino in una sfida così carica di emozioni come la stracittadina. Una prestazione attenta, che non dimostra la sua età: questo classe ’97 cresciuto nelle giovanili può essere la vera arma di Inzaghi e della Lazio che verrà. Tare cerca, ma intanto un brasiliano in casa biancoceleste c’è già.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE2 giorni fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 giorni fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE3 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio