Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato. De Vrij rifiuta il Milan e chiede tempo: la Lazio dice sì, ma a una condizione…

CALCIOMERCATO LAZIO RINNOVO DE VRIJ – La trattativa tra la Lazio e Stefan de Vrij è entrata nella fase “calda”…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO RINNOVO DE VRIJ – La trattativa tra la Lazio e Stefan de Vrij è entrata nella fase “calda”. Questo perché i contatti ormai vanno avanti da tempo e – soprattutto – perché tra poco più di un mese il difensore centrale sarà libero di accordarsi con chi vuole per lasciare la Capitale a parametro zero. Lotito ha avanzato la sua ultima proposta (quella non più negoziabile?) poche settimane fa in Belgio: triennale da 2,5 milioni a stagione con clausola rescissoria fissata a 27-28 milioni.

BIVIO – Un’offerta, come riporta repubblica.it, sulla quale de Vrij ha chiesto tempo per decidere. La società biancoceleste ha acconsentito a tale richiesta, a patto che la risposta definitiva arrivi entro questa settimana. L’ex Feyenoord è diviso: da una parte la possibilità di andare a giocare in palcoscenici più grandi, dall’altra restare a Roma e continuare nella propria crescita seguendo di pari passo quella della formazione di Inzaghi. Ipotesi, quest’ultima, che non ha affatto scartato a priori: con la Lazio si è consacrato ad alti livelli, è affezionato al club e alla piazza e sarebbe disposto anche a rinunciare ad un ingaggio più alto che altrove gli garantirebbero. Però vuole essere convinto al 100% che la sua permanenza faccia parte di un concreto progetto di crescita.

PRETEDENTI – Intanto de Vrij ha già rifiutato il Milan, la più alta a livello economico che gli è stata sottoposta fino a questo momento dai suoi agenti. Il progetto del ‘Diavolo’ non l’ha conquistato. Ma in corsa restano ancora diversi top club come Barcellona, Atletico Madrid, Manchester United, Juventus e Inter: l’orange sta valutando con attenzione tutte le loro offerta, ma al momento sta dando ancora priorità a quella della Lazio, in virtù della riconoscenza verso il club che lo ha valorizzato e con la consapevolezza che, con una clausola rescissoria fissata a poco meno di 30 milioni, chi veramente voglia puntare su di lui non possa essere frenato da una cifra così a buon mercato. Manca poco ormai: la telenovela de Vrij è destinata a finire. In un modo o nell’altro.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati