CALCIOMERCATO LAZIO
Calciomercato, derby milanese per Milinkovic. E l’Inter ha un asso nella manica…
CALCIOMERCATO LAZIO MILINKOVIC – Il nome di Milinkovic Savic sarà nuovamente protagonista nella prossima sessione estiva…

CALCIOMERCATO LAZIO MILINKOVIC – Il nome di Milinkovic Savic sarà nuovamente protagonista nella prossima sessione estiva di mercato. Il suo agente, Mateja Kezman, ha assicurato che il serbo a gennaio non lascerà la Lazio ma a giugno le big del calcio proveranno un nuovo assalto. Il centrocampista, tornato ai livelli dello scorso anno, è un punto fermo dello scacchiere di Inzaghi e le cifre per provare a strapparlo al presidente Lotito sono milionarie.
DERBY MILANESE PER SERGEJ – Come riporta il Corriere della Sera, infatti, la scorsa estate non sono bastati al Milan 120 milioni (30 per il prestito, 90 per il riscatto) per convincere la Lazio a cedere Milinkovic ma i rossoneri non mollano. Il prossimo giugno, fair play finanziario permettendo, torneranno all’assalto e sul serbo si profila un derby di mercato con l’Inter. I nerazzurri vogliono sfruttare l’amicizia che lega il nuovo ds Marotta a Lotito per strappare il Sergente ai capitolini. Speranze che, al momento, non preoccupano l’ambiente Lazio. Milinkovic ama i colori biancocelesti e in testa ha un unico desiderio: portare la squadra in Champions League.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio