CALCIOMERCATO LAZIO
CALCIOMERCATO. Anderson, Di Michele:”Condividerei la sua scelta di andare al West Ham”
FELIPE ANDERSON DI MICHELE LAZIO – David Di Michele, in un’intervista a ‘Radio Incontro Olympia’, ha raccontato i momenti della sua carriera e i gol che maggiormente ricorderà, data la difficoltà della loro realizzazione…
FELIPE ANDERSON DI MICHELE LAZIO – David Di Michele, in un’intervista a ‘Radio Incontro Olympia’, ha raccontato i momenti della sua carriera e i gol che maggiormente ricorderà, data la difficoltà della loro realizzazione. Su tutti quello contro il Milan quando vestiva la maglia della Reggina. E su Felipe Anderson, prossimo al passaggio al West Ham, il suo parere è chiaro: è giusto che lasci la Lazio. D’altrocanto, sottolinea, capisce anche l’umore della tifoseria biancoceleste.
GOL IN SERIE A ED ESPERIENZA IN PREMIER LEAGUE – “Quello è il migliore, però anche alla Lazio e a Peruzzi, negli anni di Palermo, ne ho fatti due niente male in pallonetto… È stato bellissimo e ho imparato tanto. In Inghilterra ci sono tante squadre, poche però ti lasciano l’emozione degli Hammers. Hanno fascino, l’Upton Park era fantastico, ora hanno un altro stadio. Andai lì e da italiano non fu semplice. Prima di me Paolo Di Canio era diventato una leggenda.”
SU FELIPE ANDERSON – “Condividerei la sua scelta di andare, può sentire lo stimolo di andarsi a confrontare in Premier. Però capisco anche la reazione dei tifosi biancocelesti: se devi lasciare la Lazio, allora sarebbe giusto per farlo un top club… Il Papu Gomez sarebbe perfetto, a chi non piace? Sa fare tutto: segna, parte in contropiede, sa temporeggiare, fa gol e regala assist. Altrimenti ci sarei io: sono ancora in forma, posso farmi gli ultimi 20’ accettando la panchina senza problemi.”
F.G.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI1 ora fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto