CALCIOMERCATO LAZIO
CALCIOMERCATO. Domani o lunedì vertice tra il CAGLIARI e ASTORI: si discuterà del suo futuro. E si inseriscono anche JUVE e CITY…
Il club sardo ha intenzione di proporre il rinnovo al centrale che piace alla LAZIO. Intanto ROLANDO si riavvicina all’INTER……
CALCIOMERCATO SS LAZIO – Il CAGLIARI prova l’assalto a…Davide ASTORI, centrale classe ’87 che la LAZIO ha posto in cima alla lista dei rinforzi difensivi.
AGGIORNAMENTO ORE 21.25 – Stando a quanto riportato da La Nuova Sardegna, Claudio LOTITO non molla la presa per Davide ASTORI nonostante Tommaso GIULINI gli abbia fatto capire che non ha intenzione di cederlo ma, anzi, ha tutta l’intenzione di provare a rinnovare il contratto del difensore. L’ultima parola spetterà comunque al giocatore che lunedì tornerà dalle vacanze e incontrerà il suo agente. Ha saputo che la JUVENTUS ha fatto un sondaggio e questo lo lusinga, ma sempre ieri sarebbe arrivata una telefonata dal MANCHESTER CITY, pronto a investire 6-8 milioni di euro per portare il giocatore in Premier League. Il club sardo resta in silenzio, aspettando di incontrare il difensore prima di prendere qualsiasi decisione: i prossimi saranni giorni caldi.
AGGIORNAMENTO ORE 19.05 – Come sottolinea Gianluca Di Marzio sul proprio sito ufficiale, il club sardo vuol provare a togliere l’esperto difensore centrale dal mercato. Su di lui si è posato lo sguardo di diversi club italiani (in primis la LAZIO, unica ad aver presentato una prima offerta per lui), ma la nuova dirigenza rossoblu ha intenzione di parlare col giocatore per illustrargli il progetto: domani ASTORI tornerà dalle vacanze ed ascolterà l’offerta di prolungamento proposta dal presidente Giulini. Ed un suo possibile rinnovo non è una proiezioni da escludere a priori. Intanto, per un ostacolo che si aggiunge, uno sembra risolversi per i biancocelesti: l’INTER sarebbe vicina al riscatto di ROLANDO dal PORTO e all’inizio della prossima settimana potrebbero esserci novità importanti. I nerazzurri avevano pensato ad ASTORI in alternativa al lusitano, nel caso non fossero riuscissero a confermarlo anche per la prossima stagione.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto