CALCIOMERCATO LAZIO
Calciomercato. Dubbio de Vrij: la Lazio pensa a Mina
CALCIOMERCATO LAZIO MINA PALMEIRAS – La Lazio è in attesa di una risposta da de Vrij. Ma siccome la possibilità di un addio a parametro zero resta concreta…
CALCIOMERCATO LAZIO MINA PALMEIRAS – La Lazio è in attesa di una risposta da de Vrij. Ma siccome la possibilità di un addio a parametro zero resta concreta, la dirigenza sta iniziando a guardarsi attorno: secondo Il Tempo, tra gli ultimi obiettivi inseriti nella lista di Tare c’è anche quello di Yerry Fernando Mina González, possente centrale colombiano del Palmeiras.
CONCORRENZA – Su di lui, però, la concorrenza è folta e ci sarebbe il Barcellona in prima fila su tutte: “La scorsa settimana ho parlato con la dirigenza del Palmeiras, resto sempre in contatto anche con il Barcellona”, ha ammesso lo zio del calciatore, Jair Mina, a GloboEsporte dove ha aggiunto: “Attualmente abbiamo deciso di aspettare per riflettere sulla situazione, Yerry è in vacanza e resta in attesa di novità. Adesso non resta altro che aspettare un accordo tra Barcellona e Palmeiras, sono i club che devono decidere i prossimi passi. I blaugrana sono un grosso club e rispettiamo i loro tempi. Sul giocatore ci sono anche altri club, ma loro hanno sempre la priorità. Vediamo cosa succederà nei prossimi giorni”.
FUTURO – Dal Brasile fanno sapere che i catalani vorrebbero accelerare e portare Mina in Liga già a gennaio, visto il probabile addio di Mascherano: c’è sia l’accordo col giocatore che coi ‘Verdao’, coi quali è stato raggiunto un pre-accordo sulla base di 9 milioni di euro valido fino a giugno, anche se il patron del Palmeiras Maurício Galiotte ha spiegato: “Hanno la priorità sull’acquisto a un prezzo già fissato. Ma se quest’opzione non viene esercitata Mina non andrà. Non abbiamo ancora un’offerta ufficiale del Barcellona”, le sue parole riportate da ‘As Colombia’.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto