CALCIOMERCATO LAZIO
Calciomercato. Due big d’Europa su Cristante
CALCIOMERCATO LAZIO CRISTANTE – E’ un momento d’oro per Bryan Cristante. Il centrocampista classe 1995 sta attraversando un periodo di forma straordinario…
CALCIOMERCATO LAZIO CRISTANTE – E’ un momento d’oro per Bryan Cristante. Il centrocampista classe 1995 sta attraversando un periodo di forma straordinario con la maglia dell’Atalanta, tanto da aver fatto attirare su di sé gli occhi di diversi club. La Lazio lo ha già individuato come possibile erede di Milinkovic, ma in lizza ci sono anche Inter e Milan oltre alla Juventus.
INTERESSE DALL’ESTERO – Ma il ragazzo, di proprietà del Benfica, ha estimatori anche dall’estero. Sportmediaset spiega che sul giocatore si sarebbe inserito anche l’Atletico Madrid di Simeone (El Cholo lo sta facendo seguire dai suoi osservatori ed i responsi sono tutti più che positivi), mentre The Sun rivela che anche José Mourinho è rimasto colpito dalla sua crescita tanto da volerlo portare al Manchester United per sostituire il belga Fellaini, che ha un contratto in scadenza a giugno ed è destinato all’addio.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 11 novembre: derby tra pioggia e lacrime, buon viaggio Gabbo…
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Calciomercato Lazio, resta viva la pista Folorunsho per gennaio
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 13 novembre: nasce Apuzzo, protagonista dello scudetto Primavera
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 12 novembre: Oddo-Rocchi-Mauri, è cinquina spettacolo