CALCIOMERCATO LAZIO
CALCIOMERCATO. Due club tedeschi su CANA: le ultime
Il difensore biancoceleste, intanto, ritorna a parlare di Serbia-Albania: “Vogliamo i tre punti a tavolino: non piegheremo di certo la testa”…
NOTIZIE LAZIO – Serbia-Albania, dello scorso 14 ottobre, è ancora lontana dall’epilogo. Quest’oggi la Corte Suprema dello Sport ha avviato i colloqui con la parte serba, domani toccherà a quella albanese. La UEFA vuole fare chiarezza su quanto accaduto, intanto Lorik Cana, capitano delle “Aquile dei Balcani” è tornato a dire la sua: “La più grande delusione è che l’UEFA, che è l’organo principale del calcio europeo, non ha tenuto conto dei valori che promuove ogni giorno – dichiara ai microfoni di Top Channel -. L’Albania non ha grande peso politico, ma stiamo crescendo e ci faremo sentire. Abbiamo il diritto di chiedere i 3 punti a tavolino; non credo si possa prendere una decisione diversa. Noi non abbiamo paura di rigiocare il match, ma difenderemo i nostri diritti. Non piegheremo di certo la testa”.
Dalla nazionale al club: il numero 27 biancoceleste, dopo alcune settimane in naftalina, è chiamato a guidare nuovamente il reparto arretrato di Pioli vista l’assenza forzata di de Vrij. Queste però potrebbero essere le sue ultime partite con la maglia della Lazio: il ‘Guerriero‘ (che andrà in scadenza nel 2016, ndr) non ha mai fatto mistero di voler tentare l’avventura in Bundesliga e, come riferisce calciomercato.com, Hoffenheim e Borussia Monchengladbach, alla ricerca di elementi di esperienza in difesa, hanno messo gli occhi su di lui. Cana al momento ha congelato ogni decisione sul futuro: massima concentrazione alla lotta per la Champions, poi a fine stagione deciderà il suo futuro.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI22 ore fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NOTIZIE2 giorni fa
Flaminio, l’Università La Sapienza supporta il progetto della Lazio