CALCIOMERCATO LAZIO
CALCIOMERCATO. TARE punta il brasiliano DORIA: contatti costanti con il BOTAFOGO, ma c’è da abbassare il prezzo
Il profilo del difensore centrale carioca piace molto al ds della Lazio, che monitora anche Gaston Silva…
CALCIOMERCATO SS LAZIO – Occhi puntati sui difensori per la Lazio, alla ricerca di puntelli per ricostruire la difesa e blindarla per riscattare la stagione trascorsa.
AGGIORNAMENTO 10/7 ORE 20 – Secondo l’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, il profilo del difensore brasiliano de Botafogo DORIA è preso in seria considerazione dalla dirigenza della Lazio, che sta provando ad abbassare la valutazione attuale di 9-10 milioni. Contatti costanti tra gli intermediari e la società brasiliana, previsti nuovi tentativi.
In attesa che si sblocchi l’affare ASTORI, – riporta l’esperto di mercato Alfredo Pedullà sul suo blog – la LAZIO sta valutando due profili giovani: Gaston Silva, classe 1994, passaporto comunitario del Defensor Sporting. che costa circa tre milioni e DORIA del BOTAFOGO, un profilo che piace molto e che è stato accostato anche al Verona (in sinergia con la Juve). Per il primo ci sarebbe in corsa anche l’INTER e si aspetta una risposta entro questo fine settimana. Doria, invece, ha una clausola altissima, ma si può prendere sotto i dieci milioni.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI14 ore fa
ACCADDE OGGI, 20 gennaio: la Lazio resuscita, auguri SuperSic
-
CRONACHE20 ore fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto