CALCIOMERCATO LAZIO
CALCIOMERCATO. È fatta per l’approdo di Felipe Anderson in Premier League. Caccia al sostituto
CALCIOMERCATO LAZIO ANDERSON WEST HAM – Stando alle ultime indiscrezioni è in arrivo la chiusura dell’affare che porterebbe Felipe Anderson al West Ham…

CALCIOMERCATO LAZIO ANDERSON WEST HAM – Stando alle ultime indiscrezioni è in arrivo la chiusura dell’affare che porterebbe Felipe Anderson al West Ham. Secondo tuttomercatoweb.com L’accordo tra le 2 società sarebbe stato raggiunto sulla base di 40 milioni di Euro più 5 di bonus. Sarebbe 31 milioni più 5 la cifra che finirà nelle casse biancocelesti, calcolata al netto della quota da girare al Santos. Il brasiliano, atteso a Londra questo sabato, effettuerà le visite mediche di rito con il club inglese e sarà pronto a vestire quindi la nuova maglia. In attesa dell’ufficialità, si chiude dunque la “telenovela” durata circa un mese e mezzo.
SOSTITUTO – Per sostituire il fantasista, il Ds Tare sarebbe in trattativa per l’acquisto di Gonzalo Pity Martínez, seconda punta del River Plate. Il calciatore classe ’93 è ritenuto un profilo adatto per ricoprire il ruolo di vice Luis Alberto. La sua valutazione si aggira intorno ai 15 milioni di euro.
A.D.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE12 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA12 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio