CALCIOMERCATO LAZIO
Calciomercato. Ederson vicino al Flamengo, ma solo se c’è la rescissione con la Lazio
Il brasiliano avrebbe già rescisso il suo contratto con la Lazio per tornare in Brasile…
CALCIOMERCATO LAZIO – Ederson e la Lazio sono ad un passo dall’addio..
AGGIORNAMENTO ORE 8.30 20/7 – Dipendesse dal Flamengo, Ederson sarebbe già in Brasile. Per l’arrivo dell’ex Lione in rubro-negro però si attende la rescissione con la Lazio; il club di Rio, scrive Globoesporte.com, ha già incassato la disponibilità del giocatore al trasferimento e alla consegna della maglia numero 10. In Brasile il mercato chiude domani 21 luglio e dopo quella data non potranno essere acquistati giocatori, con il Flamengo che ha comunque già fatto sapere di non essere disposto a sborsare soldi per il cartellino del giocatore, ma solo per l’ingaggio. Si attende quindi solo la notizia della rescissione, ma il club carioca ha già organizzato per questo fine settimana il viaggio in Brasile per l’agente del 29enne.
AGGIORNAMENTO ORE 12.00 19/07/15 – Antonio Caliendo, decano dei procuratori italiani ha parlato del brasiliano Ederson a ‘GloboEsporte’: “In questo momento stiamo valutando le offerte che ci sono pervenute”. Il centrocampista sembrerebbe però sempre più vicino ad un trasferimento al Flamengo.
Ore 21.50 18/07/15 – Secondo quanto riporta Repubblica.it, mancherebbe solo l’ufficialità: il brasiliano ha rescisso il suo contratto con la Lazio ed è pronto per tornare in patria con la maglia del Flamengo, squadra con cui firmerebbe un triennale.
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO19 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto