CALCIOMERCATO LAZIO
Calciomercato, Felipe Anderson andrà via ma non alla Juventus
CALCIOMERCATO FELIPE ANDERSON LAZIO COMUNICATO – Felipe Anderson, dopo mesi di tira e molla con la società, rompe il silenzio attorno a lui. Igor Tudor ha provato a motivarlo, farlo sentire importante e parte del progetto ma, per Felipe e la Lazio, è giunta l’ora di salutarsi. Il giocatore ha pubblicato sul proprio profilo Instagram un comunicato e Fabrizio Romano ha pubblicato un Tweet. Di seguito la decisione del calciatore, che lascia la Lazio dopo 24 gol e 24 assist da luglio 2021.
LEGGI ANCHE: Mauri: “La Lazio deve scendere in campo per vincerle tutte. Deve credere alla Champions”
Calciomercato, il comunicato di Felipe Anderson
“Per rispetto alla Lazio e a tutto il suo popolo che mi ha sempre sostenuto vi comunico che non ho trovato l’accordo per il rinnovo del contratto con la Società e quindi seguirò un’altra strada per la prossima stagione. Ho sempre dimostrato con i fatti la mia professionalità e il mio impegno nei confronti della Lazio, quindi vi assicuro che continuerò a dedicarmi fino all’ultimo giorno del mio contratto per onorare questa maglia. Grazie di tutto!”.
Calciomercato, Il tweet di Fabrizio Romano
🚨🟢🇧🇷 Felipe Anderson has signed in as new Palmeiras player on free transfer from Lazio, after deciding against signing new contract.
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) April 15, 2024
Felipe received Juventus proposal for three year contract last week but he decided for shock return to Palmeiras for family reasons. pic.twitter.com/gPk9UCTmAr
-
ACCADDE OGGI10 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto