CALCIOMERCATO LAZIO
Calciomercato, fiato sospeso per il rinnovo di Stefan De Vrij. E la Juve…
LAZIO CALCIOMERCATO STEFAN DE VRIJ – Si resta in attesa in casa Lazio. Il rinnovo di Stefan De Vrij, nonostante l’interessamento da parte…

LAZIO CALCIOMERCATO STEFAN DE VRIJ – Si resta in attesa in casa Lazio. Il rinnovo di Stefan De Vrij, nonostante l’interessamento da parte di molti club italiani ed esteri (Juventus, Inter, e Napoli fra tutti) sembra ad un passo. O almeno questo è quanto emerge dalle parole dette da Inzaghi e Tare ieri nel post gara.
SIMONE INZAGHI E IGLI TARE -“Siamo tutti in attesa di un rinnovo che dovrebbe arrivare” ha detto l’allenatore piacentino in conferenza stampa; “la clausola non è valida solo per l’estero, vale per tutti” ha aggiunto il ds biancoceleste.
TRATTATIVA – Ad oggi quindi ci sono due punti fermi: il rinnovo dato per certo ma non ancora confermato fino al 2019 e la presenza della clausola rescissoria di 25 milioni, cifra destinata a salire. La Juventus dunque resta alla finestra in attesa di sviluppi anche se, come riporta Tuttosport, difensore della Lazio piace molto ma non è visto come un primissimo obiettivo.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE16 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA16 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio