CALCIOMERCATO LAZIO
Calciomercato. La Fiorentina stringe per Baez, attaccante che piace alla Lazio
CALCIOMERCATO LAZIO – Dopo il caso Milinkovic-Savic Lazio e Fiorentina potrebbero di nuovo…
CALCIOMERCATO LAZIO – Ancora Lazio-Fiorentina, ma non c’entra il campo. La vera sfida dell’estate tra i biancocelesti e i viola si gioca nel calciomercato, a colpi di scena e sorpassi dell’ultima ora. Il caso Milinkovic-Savic ha sconvolto tutti: prima la Lazio, poi il volo a Firenze, poi ancora il sì definitivo a Lotito e Tare. Ora si rischia un altro duello. La Viola infatti, secondo quanto riporta il noto esperto di mercato Alfredo Pedullà sul proprio sito, avrebbe messo gli occhi addosso a Jaime Baez, giovane attaccante uruguaiano da tempo sotto osservazione del ds laziale Igli Tare.
AGGIORNAMENTO 00.15 – La Fiorentina in queste ultime ore sta cercando di chiudere la trattativa per Jaime Baez. Il giocatore dello Juventud Las Piedras classe 1995 è anche sotto osservazione di Arsenal e Siviglia, oltre che della Lazio. Nelle ultime settimane il costo del cartellino è cresciuto: quattro milioni di euro più bonus, cifra che la società viola sarebbe disposta a sborsare subito per strapparlo alla concorrenza.
AGGIORNAMENTO 15.12 – Sul gioiellino della Juventud de Las Piedras ci sono già Arsenal e Siviglia e almeno per il momento, in attesa del risultato del playoff di Champions, la Lazio sembra in seconda fila. La Fiorentina invece sta per uscire allo scoperto, con l’obiettivo di chiudere in fretta ed evitare un’altra beffa in stile Milinkovic-Savic.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
CRONACHE57 minuti fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3