CALCIOMERCATO LAZIO
CALCIOMERCATO. GIARETTA (ds Udinese): “MURIEL? E’ ancora presto per poter pensare a una sua cessione. Il riscatto di CANDREVA? Andrà tutto liscio”
Il dirigente dei friulani, parlando dell’esterno romano, aggiunge: “Se si può arrivare alle buste? Si fa così quando non si trova l’accordo tra le due società, ma siamo fiduciosi”…
CALCIOMERCATO SS LAZIO – Intervenuto ai microfoni di Radio Manà Sport, nel corso della trasmissione “Tribuna Stampa”, il ds dell’Udinese, Cristiano GIARETTA, fa il punto sulla trattativa con la LAZIO per il riscatto della seconda metà di CANDREVA e parla del futuro di MURIEL. Ecco le sue parole:
Udinese-Juventus?
“E’ una partita vera a tutti gli effetti, dobbiamo fare bene davanti ai nostri tifosi e contro i primi in classifica. Stasera ci guarderà tutta Italia, metteremo in campo tutte le nostre forze. La classifica ancora non ci gratifica”.
La società deve limitare i giocatori sui social network?
“Noi abbiamo un regolamento interno e prevediamo delle multe laddove i giocatori mettano in piazza cose che potrebbero ledere il club stesso”.
Muriel?
“Ci auguravamo tutti che potesse fare una stagione migliore, per diversi motivi, anche fisici, non è stato possibile. E’ un talento incredibile, la sua esplosione è soltanto rimandata. Ha davanti a sè il Mondiale con la Colombia. Contatti con la Lazio? Assolutamente no, è ancora presto per poter pensare a una sua cessione”.
Candreva?
“C’è un dialogo tra le due proprietà, Pozzo e Lotito stanno valutando cosa fare. Stiamo parlando di un giocatore importante per la Lazio, che a Roma sta benissimo. Se si può arrivare alle buste? Si fa così quando non si trova l’accordo tra le due società, ma siamo fiduciosi. Credo che possa andare tutto liscio, o almeno è quello che ci auguriamo”.
Chi merita lo Scudetto?
“Diciamo che è una bella lotta tra Juventus e Roma, che sta appassionando l’Italia. Siamo spesso abituati a un solo padrone in campionato, per fortuna quest’anno non è così. Le due squadre sono piu o meno allo stesso livello. Sono due macchine da guerra e hanno due ottimi allenatori. Che vinca il migliore!”.
Scuffet?
“E’ l’unico giocatore che la prossima estate non sarà sul mercato. Sottoscrivo che sarà con noi anche il prossimo anno”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
CRONACHE3 ore fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3