CALCIOMERCATO LAZIO
CALCIOMERCATO. Giaretta (ds Udinese): “Riscatto CANDREVA? Ancora nessun accordo con la LAZIO”
Il ds dei friulani parla anche di Widmer e Muriel, entrambi accostati ai biancocelesti in passato: “Restano qui anche il prossimo anno”…
CALCIOMERCATO SS LAZIO – LAZIO e UDINESE sono a lavoro per risolvere la comproprietà di CANDREVA: i due patron, LOTITO e POZZO, stanno trattando per trovare un accordo ed evitare le temutissime buste. La fumata bianca potrebbe arrivare voi un cifra attorno ai 10 milioni e non è da escludere l’inserimento di contropartite tecniche. Contattato da calciomews24, il ds dei friulani Cristiano GIARETTA ha fatto il punto della situazione:
Direttore in questi giorni si parla molto del futuro di Candreva. Alcuni organi di stampa riportano di un possibile accordo a dieci milioni con l’eventuale inserimento di una contropartita tecnica, conferma?
“Non posso confermare, al momento non c’è nessun tipo di accordo. Con la Lazio non sono stati creati discorsi diversi rispetto a quelli portati avanti dal patron Pozzo e da Lotito. Non sono ancora state fissate cifre e nulla”.
Al momento, dunque, nessun aggiornamento di rilievo.
“Al momento no, è una trattativa portata avanti dalle due proprietà”.
Widmer piace a diversi club, rimarrà un altro anno a Udine?
“Widmer rimane con noi per un altro anno sicuramente, ha iniziato quest’anno il suo percorso sopratutto nel girone di ritorno dove ha trovato molto spazio. La prossima stagione sarà con noi perchè pensiamo che possa essre un protagonista”.
Caso simile a quello di Muriel?
“Anche lui dovrebbe rimanere in attesa di una definitiva consacrazione”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto