CALCIOMERCATO LAZIO
Svolta ASTORI: c’è l’accordo tra le società, manca quello con il giocatore ma c’è ottimismo
“Un incontro molto interessante”. Francesco Marroccu, ds del Cagliari, ha definito così l’incontro andato in scena quest’oggi…
NOTIZIE SS LAZIO- Continua senza sosta la trattativa per portare il forte difensore centrale del Cagliari Davide Astori alla corte di mister Pioli; serrati gli incontri e i contatti tra le parti.
AGGIORNAMENTO ORE 21 – Stavolta sembra arrivata l’accelerata definitiva. Secondo Gianluca Di Marzio il summit di questa notte tra le società ha dato i frutti sperati: si chiuderà per una cifra tra i 5 e i 6 milioni di euro. Lotito aspetterà al massimo fino all’inizio del ritiro, nel frattempo c’è da trovare l’accordo con il giocatore. Astori chiede 1,5 milioni, mentre il patron ne offre 1,1: c’è comunque ottimismo per la buona riuscita della trattativa anche grazie alla volontà del giocatore di arrivare a Roma. La Lazio e Astori non sono mai stati così vicini.
AGGIORNAMENTO ORE 20.25 – – “Un incontro molto interessante“. Francesco Marroccu, ds del Cagliari, ha definito così l’incontro andato in scena quest’oggi tra la dirigenza sarda, Astori e il suo entourage. Il neopresidente isolano Leonardo Giulini ha invece commentato così a ‘gazzetta.it’. “Astori è un giocatore molto importante. Sono certo che lui e Rossettini siano una delle coppie più forti della A. Ma noi non tratteniamo nessuno”. Per il momento il futuro di Astori rimane ancora un’incognita, l’unica certezza è che le parti si rincontreranno lunedì: stavolta al vertice prenderanno parte solamente il ds Marroccu e gli agenti Vigorelli e Contratto. Si valuterà la cessione del difensore?
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto