CALCIOMERCATO LAZIO
CALCIOMERCATO. Griezmann rimane all’Atletico Madrid, l’annuncio al termine di un… documentario!
CALCIOMERCATO GRIEZMANN ATLETICO MADRID – A soli due giorni dal debutto al Mondiale con la Francia contro l’Australia, Antoine Griezmann pone fine al tormentone di…

CALCIOMERCATO GRIEZMANN ATLETICO MADRID – A soli due giorni dal debutto al Mondiale con la Francia contro l’Australia, Antoine Griezmann pone fine al tormentone di mercato che lo vedeva in bilico tra l’Atletico Madrid ed il Barcellona. L’attaccante ha scelto, un pò a sorpresa, di rinunciare all’approdo in blaugrana e di rinnovare con la squadra di Simeone e per comunicarlo al mondo ha scelto un metodo piuttosto singolare: Antoine ha svelato il proprio futuro nella scena conclusiva di un documentario (La Decision) andato in onda in Spagna e che ha tenuto i tifosi dell’Atletico e del Barcellona incollati davanti alla tv. Nel momento conclusivo, girato nella sua casa, il giocatore ha affrontato il tema del suo rapporto con il club e ha rivelato della visita di Simeone a casa sua per convincerlo a restare. Un finale da film migliore di questo non poteva proprio essere immaginato: di seguito le parole dell’attaccante francese.
IL RINNOVO – “Il club sta facendo tutto il possibile affinché la squadra continui a crescere, è incredibile. Ho deciso di restare, sento la pressione di dimostrare a tutto il mondo che non ho sbagliato a prendere questa decisione, credo in questa società e nei miei compagni”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE2 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio