CALCIOMERCATO LAZIO
Calciomercato. Guidetti-Lazio, l’agente: “I biancocelesti lo seguono da tempo”. Il calciatore: “Priorità all’Europeo”
Il procuratore dell’attaccante aggiunge: “C’è anche un forte interesse da parte di squadre tedesche e inglesi”…
CALCIOMERCATO LAZIO – La Lazio lavora sul mercato per rafforzare la rosa del prossimo anno e sta sondando diverse piste. Una di queste è quella che porta a John Guidetti, attaccante classe ’92 che quest’oggi affronterà l’Italia Under 21 con la maglia della Svezia.
AGGIORNAMENTO ORE 20.05 – Al termine della gara dell’Europeo Italia-Svezia, Guidetti ha preso parola ai microfoni di Rai Sport e quando gli è stato chiesto di un possibile trasferimento in Serie A ha risposto: “Non lo so, non conosco la situazione al momento, ho chiesto al mio manager di pensarci, io voglio fare bene con la Svezia. La Serie A ha fantastici club, ho detto al mio manager di ascoltare i club, ma di lasciarmi concentrato per questa competizione”.
AGGIORNAMENTO ORE 14.35 – L’agente dell’attaccante del Celtic, Carlo Cavalleri, contattato da gianlucadimarzio.com ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni: “Visti gli attaccanti che ci sono in Italia, uno come John farebbe benissimo praticamente ovunque. Credo che la sfida contro l’Italia possa essere una fortuna per lui così magari qualche club potrà aprire gli occhi su questo ragazzo del ’92 che ha dei numeri pazzeschi”. Poi sulle squadre di Serie A interessate ha rivelato: “L’interesse dell’Udinese risale a un po’ di tempo fa ma più che altro si è trattato di un sondaggio per capire la possibilità di sedersi a fare due chiacchiere. Il progetto è interessante. Ma ci sono anche Verona e Lazio, che seguono da tempo segue il giocatore e da qui alla fine del mercato continueranno a sonderanno il terreno, tenendo presente che c’è un forte interesse da parte di squadre tedesche e inglesi”.
-
ACCADDE OGGI11 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello