CALCIOMERCATO LAZIO
Calciomercato, il Benfica mette gli occhi su un obiettivo biancoceleste
CALCIOMERCATO LAZIO – Il campionato ha sentenziato un considerevole passo indietro nella crescita della Lazio e di Simone Inzaghi. I biancocelesti, dopo due stagioni chiuse al quinto posto e ad un soffio dal…
CALCIOMERCATO LAZIO – Il campionato ha sentenziato un considerevole passo indietro nella crescita della Lazio e di Simone Inzaghi. I biancocelesti, dopo due stagioni chiuse al quinto posto e ad un soffio dal raggiungimento di un posto in Champions, rischiano di chiudere quest’anno fuori dalla zona europea, all’ottava posizione. La conquista della Coppa Italia è l’ultimo paracadute a disposizione di tecnico e società ma, a prescindere dall’esito di questa partita, è opportuno aspettarsi una rivoluzione in estate. Tra i ruoli da rinfoltire nella prossima sessione di mercato c’è la fascia sinistra e un forte interesse era trapelato nelle scorse settimane nei confronti di Alberto Moreno.
LA SITUAZIONE – Il terzino, in scadenza di contratto a giugno con il Liverpool, si libererà a parametro zero. Il giocatore aveva anche visitato Roma nei mesi scorsi, sfruttando l’amicizia che lo lega ancora al suo ex compagno di squadra Lucas Leiva. Tutti indizi che avevano portato a pensare a un possibile approdo alla Lazio ma la concorrenza si fa sempre più agguerrita. Dopo l’interesse del Barcellona, il quotidiano portoghese A Bola rivela il forte interesse su di lui del Benfica. Le big d’Europa si muovono per Moreno: la società biancoceleste dovrà decidere in fretta il da farsi.
-
ACCADDE OGGI11 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto