CALCIOMERCATO LAZIO
CALCIOMERCATO, il Besiktas si fa avanti per un esterno biancoceleste
CALCIOMERCATO LAZIO BESIKTAS – Il mercato si prepara a riaprire i battenti. A gennaio le società di calcio riprenderanno a parlarsi per cercare di centellinare le…
CALCIOMERCATO LAZIO BESIKTAS – Il mercato si prepara a riaprire i battenti. A gennaio le società di calcio riprenderanno a parlarsi per cercare di centellinare le proprie rose. Queste prime settimane di campionato hanno fatto intuire che la Lazio dovrà intervenire sugli esterni. Mentre a sinistra la situazione sembra sotto controllo (il recupero di Lukaku è decisivo in tal senso), sulla destra mister Inzaghi si ritrova in emergenza. Marusic soffre da inizio stagione di un problema alla schiena, Basta sembra lontano dalla condizione migliore e Patric è stato poco utilizzato. Per vedere volti nuovi a Formello, però, prima occorrerà cedere e dalla Turchia sarebbero interessanti ad un profilo biancoceleste.
PATRIC AL BESIKTAS? – Come riportano i media turchi, infatti, Patric sarebbe finito nel mirino del Besiktas. Ancora non è pervenuta alcuna richiesta ufficiale ma il giocatore piace e una trattativa potrebbe essere intavolata nelle prossime settimane. Lo spagnolo, escluso dalla lista UEFA, ha però rinnovato il suo contratto in estate sino al 2022. La Lazio sembra voler puntare su di lui ma qualora non si riuscisse a piazzare Basta le strategie di mercato potrebbero cambiare.
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Calciomercato Lazio, resta viva la pista Folorunsho per gennaio
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 13 novembre: nasce Apuzzo, protagonista dello scudetto Primavera
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
ACCADDE OGGI, 14 novembre: Zarate show all’Olimpico e Napoli steso
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 12 novembre: Oddo-Rocchi-Mauri, è cinquina spettacolo