CALCIOMERCATO LAZIO
Calciomercato, il Besiktas sulle tracce di Patric: la Lazio valuta la cessione
CALCIOMERCATO LAZIO PATRIC – Non solo Luiz Felipe. I difensori della Lazio continuano ad attirare le attenzioni dei club turchi e…

CALCIOMERCATO LAZIO PATRIC – Non solo Luiz Felipe. I difensori della Lazio continuano ad attirare le attenzioni dei club turchi e questa volta nel mirino è finito Patric. Il terzino spagnolo, inizialmente escluso dalla lista UEFA, si è ritagliato uno spazio importante nelle rotazioni di Inzaghi, arrivando a collezionare 7 presenze nel girone di andata. La società gli ha mostrato fiducia rinnovandogli il contratto sino al 2022. Un giocatore duttile che in campo mette sempre voglia e grinta: ultimamente preso di mira dai tifosi per una reazione non piaciuta alla curva, il terzino ha subito chiarito la situazione, rinnovando le sue promesse d’amore alla causa biancoceleste.
LA SITUAZIONE – Patric si sente ormai parte del gruppo ma a gennaio potrebbe prendere in considerazione l’ipotesi di un cambiamento. La CNN turca ha riportato l’interesse del Besiktas per il giocatore: ancora non è arrivata un’offerta ufficiale, ma nei pensieri dei dirigenti di Istanbul c’è l’idea di intavolare una trattativa. Qualora la Lazio dovesse investire in un nuovo giocatore sulla fascia, Patric sarebbe l’indiziato numero uno a lasciare. Pensieri e parole di un mercato che aprirà i battenti solo nella giornata di domani.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE22 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA22 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio