CALCIOMERCATO LAZIO
CALCIOMERCATO. Il Bruges rifiuta la prima offerta per Wesley, Lotito prepara un nuovo assalto
CALCIOMERCATO OBIETTIVI LAZIO WESLEY – La società biancoceleste sembra abbia scelto l’attaccante che ricoprirà il ruolo di vice Immobile: il profilo individuato è quello…
CALCIOMERCATO OBIETTIVI LAZIO WESLEY – La società biancoceleste sembra abbia scelto l’attaccante che ricoprirà il ruolo di vice Immobile: il profilo individuato è quello di Wesley, prima punta classe 1996 di proprietà del Bruges. Il brasiliano ha una buona personalità e un fiuto del gol non indifferente: nell’ultima stagione in Belgio, infatti, ha realizzato ben 13 reti tra campionato e coppe. Il club neroblu chiede 15 milioni, la Lazio si è ritratta e ha proposto 10 milioni più Joseph Minala, centrocampista di ritorno dal prestito alla Salernitana.
LA NUOVA OFFERTA – Il Bruges non gradisce questa soluzione e vorrebbe solo monetizzare dalla cessione di Wesley: proprio per questo il patron Lotito, secondo quanto si legge sulle colonne del ‘Corriere dello Sport’, sarebbe pronto ad una nuova offerta che si avvicini maggiormente alle richieste del club belga. I contatti proseguiranno nei prossimi giorni; a risultare decisiva potrebbe essere la volontà del calciatore che ha già visitato Formello e avrebbe anche dato la sua parola a Tare per un possibile trasferimento. Wesley sta rifiutando ogni altra soluzione, su di lui si era gettato il Galatasaray ma la punta vuole solo la Lazio: chissà se i suoi sogni troveranno realizzazione.
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO22 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto