Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Il ds del M’GLADBACH blinda i suoi gioielli, ma XHAKA…

Il futuro del centrocampista svizzero classe ’92 potrebbe non essere più in Germania…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO SS LAZIO – Granit XHAKA è da sempre nel mirino della LAZIO. Il centrocampista svizzero, ma di origini kosovare, infatti è un pupillo del ds TARE che lo segue dai tempi del BASILEA ed ha provato a portarlo in biancoceleste a più riprese. Un obiettivo sul quale voleva riprovare a puntare anche quest’estate, visto che il club biancoceleste è alla ricerca di una mezzala di qualità…

AGGIORNAMENTO 28/5 ORE 18.55 – Torna a parlare il direttore sportivo del Borussia Monchengladbach, Max Eberl, stavolta ai microfoni di Rheinische Post, dove si focalizza esclusivamente sul futuro di XHAKA“Al momento non c’è alcun piano di mercato legato ad una possibile cessione del giocatore. Non posso però escludere del tutto una sua partenza in estate”Il talentino classe ’92 è stato accostato anche all’INTER recentemente.

AGGIORNAMENTO 26/5 ORE 19.02 – “Non daremo via nessuno dei nostri tesori”, è l’avviso lanciato dal direttore sportivo del Borussia Monchengladbach, Max Eberl, ai microfoni di RP-On line a tutte le squadre interessate a qualche giocatore della formazione di Favre.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati