CALCIOMERCATO LAZIO
CALCIOMERCATO. Il ds dell’Udinese: “Offerta della Lazio per Herteaux, ma…”
Con gli addii di Novaretti e Ciani (e quello probabile di Cana), la Lazio perde diverse pedine nel reparto arretrato…
CALCIOMERCATO LAZIO – Con gli addii di Novaretti e Ciani (e quello probabile di Cana), la Lazio perde diverse pedine nel reparto arretrato. E’ arrivato Hoedt, ma le operazioni in difesa potrebbero non essere finite qui…
2 LUGLIO
AGGIORNAMENTO ORE 8.15 – “Credo che un altro anno a Udine per lui sia importante”. Parola di Giarretta, ds dell’Udinese, che intervistato da TMW ritorna a parlare del futuro del difensore francese.
30 GIUGNO
AGGIORNAMENTO ORE 21.30 – A rilanciare un nome già accostato in passato ai biancocelesti è stato direttamente il ds dell’Udinese Cristiano Giaretta ai microfoni dell’emittente ufficiale bianconera. “Abbiamo ricevuto varie offerte da grandi squadre. Ad esempio per Karnezis dalla Roma, per Heurtaux da Lazio e Napoli, per Allan da Napoli e Fiorentina, così come per Widmer. Eppure questi giocatori sono ancora qui e li vogliamo tenere per la prossima stagione. Allan in particolare faremo di tutto per trattenerlo, perché vogliamo dare al mister e ai tifosi una squadra competitiva in questa stagione storica per l’inaugurazione dello stadio”.
-
ACCADDE OGGI2 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO18 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto