CALCIOMERCATO LAZIO
Calciomercato. Milinkovic-Savic, duello Lazio-Fiorentina: tutto è nelle mani del giocatore
Entro le prossime 48 ore si potrebbe giungere alla conclusione di questa telenovela…
CALCIOMERCATO LAZIO – Sembra chiara oramai la situazione legata a Milinkovic-Savic. Sono due i club che si contenderanno il giocatore: la Lazio e la Fiorentina…
20/7
AGGIORNAMENTO ORE 11.20 – In attesa di sciogliere le riserve sul suo futuro, Milinkovic–Savic ieri ha disputato 80 minuti nell’amichevole contro il Nantes vinta dal Genk per 1-0. “Finchè è qui con noi, giocherà”, ha fatto sapere il tecnico Peter Maes al termine del match.
AGGIORNAMENTO ORE 10.25 – L’ultima parola spetterà a Sergej Milikovic-Savic. Questo è il quadro disegnato da Alfredo Pedullà in merito al duello di mercato tra Lazio e Fiorentina per il talento serbo. I biancocelesti sono ancora avanti, i viola hanno intenzione di sorpassarli ma alla fine dei conti sarà il ragazzo a prendere una decisione finale: il Genk lo ha informato delle importanti offerte pervenute ed entro le prossime 48 ore la vicenda potrebbe concludersi. Il ds Tare ha l’accordo col ragazzo da tempo: sarà lui a sorridere?
19/07
AGGIORNAMENTO ORE 21 – La trasferta per l’amichevole con l’Anderlecht potrebbe essere decisiva per il mercato. Infatti, scrive repubblica.it, la squadra tornerà a Roma ma i dirigenti biancocelesti rimarranno in Belgio per provare l’accelerata nell’operazione Milinkovic-Savic. La chiusura era vicina nel weekend, ma la Fiorentina ha complicato le cose: in ogni caso la Lazio rimane sempre in vantaggio nella trattativa con un’offerta da 8 milioni più bonus ed entro domani sera avverrà l’incontro con i dirigenti del Genk per provare a chiudere.
AGGIORNAMENTO ORE 13.52 – Potrebbe essere domani il giorno decisivo per il futuro di Milinkovic-Savic, almeno secondo quanto riporta Sky. Il 20enne centrocampista serbo del Genk infatti, piace tanto alla Fiorentina, che vorrebbe bruciare sul tempo la concorrenza biancoceleste. Domani, lunedì, la dirigenza viola incontrerà i colleghi belgi per mettere a punto l’accordo: alcuni bonus potrebbero avvicinare le parti alla cifra di 10 milioni di euro, quella che chiede il Genk per liberare Milinkovic. La Lazio, a differenza della Fiorentina, sarà in Belgio già oggi, per l’amichevole contro l’Anderlecht e insieme agli uomini di Pioli c’è anche il ds Igli Tare. Non si escludono colpi di scena in giornata…
AGGIORNAMENTO ORE 2.52 – “Ci sono delle offerte, toccherà a Milinkovic-Savic scegliere. Lui mi ha detto che è felice qua e che partirà solo in caso di offerte che soddisfino tutte le parti in causa. Per ora rimane con noi, ma il mercato è appena iniziato”. Il Dt del Genk Dimitri De Conde ha parlato nuovamente della situazione e del futuro di Sergej Milinkovic-Savic, talento serbo classe ’95 che piace a Lazio e Fiorentina.
-
ACCADDE OGGI18 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI2 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa