CALCIOMERCATO LAZIO
CALCIOMERCATO. Il Galatasaray non fa paura, Wesley sarà della Lazio
CALCIOMERCATO LAZIO WESLEY – La volontà di Wesley è chiara, vuole venire a giocare…
CALCIOMERCATO LAZIO WESLEY – La volontà di Wesley è chiara, vuole venire a giocare alla Lazio. E questo nelle trattative di mercato tra due società spesso fa la differenza. Nonostante ci sia ancora differenza tra domanda e offerta (la Lazio fino ad oggi ha proposto al massimo 10 milioni di euro, il Bruges ne chiede 15), “Il Corriere dello Sport” in edicola questa mattina è sicuro che l’affare andrà in porto e che Wesley presto sarà un giocatore della Lazio
IL TENTATIVO DEL GALATASARAY – Rischio concreto di veder sfumare la trattativa e vedere Wesley andare in Turchia non c’è mai stato anche se i turchi si sono presentati dal Bruges con 12 milioni tra le mani, ma il club, il giocatore e il suo procuratore alla fine manterranno la parola data: Wesley giocherà la prossima stagione per la Lazio.
A DISPOSIZIONE DI INZAGHI – Ha 21 anni, alto 1,91, e una grande falcata. Tutte le carte in regola per fare il vice Immobile o addirittura all’occorrenza anche affiancare il bomber biancoceleste in caso di necessità. 21 reti e 4 assist in 82 presenze oltre al titolo di miglior giovane guadagnato nell’ultima stagione, questo Wesley si porterà in eredità dal Belgio, pronto a metterla a disposizione della Lazio e di Inzaghi.
-
ACCADDE OGGI11 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello