CALCIOMERCATO LAZIO
CALCIOMERCATO. Il GALATASARAY piomba su ASTORI e il ds del CAGLIARI conferma: “La LAZIO lo ha sondato in passato ma per ora nessuna offerta”
Il club di Istanbul ha individuato nell’italiano, che piace anche alla LAZIO, il rinforzo ideale per la difesa ed ha già pronta l’offerta per strapparlo al CAGLIARI…
CALCIOMERCATO SS LAZIO – Obiettivo primario: rinforzare la difesa. Questo è l’imperativo scritto a caratteri cubitali sull’agenda del ds Igli TARE. In vista della prossima stagione la LAZIO dovrà necessariamente rinforzare il proprio reparto arretrato, che vedrà gli addii di BIAVA e DIAS, con l’acquisto di almeno due titolari. Uno di questi potrebbe essere quello di Stefan DE VRIJ del FEYENOORD, ma se REJA ha dato l’assenso al suo acquisto ha anche lasciato intendere che al suo fianco vorrebbe un giocatore di comprovata affidabilità e che abbia esperienza nel campionato italiano. Per questo motivo il club biancoceleste è sulle tracce anche di Davide ASTORI, centrale classe ’87 in forza al CAGLIARI.
AGGIORNAMENTO ORE 16.13 – Intervistato da FirenzeViola.it Nicola SALERNO, ds del CAGLIARI, fa il punto della situazione su ASTORI: “I contatti risalgono ad alcuni mesi fa, e sto parlando di Napoli, Lazio e Roma. Sono queste le società italiane che si sono interessate ad Astori ma ripeto, i sondaggi risalgono alle scorse finestre di mercato. Il nostro giocatore piace a molte società anche all’estero, ma per il momento non sono arrivate offerte. Ancora è troppo presto per parlare di mercato in maniera concreta. Il campionato è finito da poco, le varie società si stanno ancora organizzando in vista del calciomercato estivo”.
AGGIORNAMENTO ORE 13.46 – Strapparlo ai sardi non sarà però un’impresa semplice: secondo quanto riporta, il GALATASARAY sarebbe piombato prepotentemente su di lui. Il club di Istanbul lo aveva già cercato lo scorso gennaio, prima di virare su RANOCCHIA, ora sono pronti a rifarsi sotto per lui con un’offerta di 7,5 milioni di euro. Basteranno per portarlo in giallorosso?
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI14 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto