CALCIOMERCATO LAZIO
CALCIOMERCATO. Il Galatasaray torna alla carica per Wesley, duello di mercato con la Lazio
LAZIO MERCATO LOTITO TARE – La velocità nel chiudere gli affari di mercato non è mai stata una peculiarità del duo Lotito-Tare. Ogni trattativa messa in piedi dal presidente biancoceleste e il ds diventa un tira e molla…
LAZIO MERCATO LOTITO TARE – La velocità nel chiudere gli affari di mercato non è mai stata una peculiarità del duo Lotito-Tare. Ogni trattativa messa in piedi dal presidente biancoceleste e il ds diventa un tira e molla – snervante per i tifosi – che va avanti per settimane e, in alcuni casi, mesi interi. Anche per giocatori che potrebbero esser presi a cifre non esorbitanti e in poco tempo, la dirigenza capitolina preferisce cercare in ogni modo di abbassarne ulteriormente il prezzo, anziché spendere un po’ di più e regalare subito un rinforzo al proprio allenatore. Durmisi, acquistato con appena 7 milioni, è stato trattato per diverse settimane, più del previsto considerando la cifra non molto alta dall’affare, ma alla fine è arrivato. Anche Acerbi dovrebbe arrivare, ma l’affare per il capitano del Sassuolo continua ad essere in stand-by: sebbene la distanza tra domanda e offerta sia di pochi milioni, la Lazio punta sulla volontà del giocatore per abbassare le pretese di Squinzi, non certo il presidente più facile con cui trattare. Inzaghi spera di avere il difensore entro l’inizio del ritiro, ma la trattativa prosegue a oltranza.
WESLEY GALATASARAY BRUGES – Stesso destino per l’affare Wesley: la società capitolina ha da tempo il “sì” del giocatore, tanto che il suo procuratore ha affermato pubblicamente che il futuro del giovane attaccante sarà biancoceleste. Il patron laziale tuttavia, offre 10 milioni e non sembra voler arrivare ai 15 chiesti dal Bruges. Dal Belgio inoltre sostengono che nelle ultime ore si sia rifatto vivo il Galatasaray – già interessato a Wesley da diverso tempo – pronto a offrire 12 milioni per il brasiliano. Secondo HLN, i turchi fanno sul serio per Wesley e si profila un duello di mercato con i biancocelesti. Per questo, il club capitolino potrebbe rilanciare l’offerta tramite dei bonus, cercando di accontentare le richieste del Bruges.
S.D.B.
-
ACCADDE OGGI11 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello