CALCIOMERCATO LAZIO
CALCIOMERCATO. Il Leverkusen insiste per Strakosha, Lotito fissa il prezzo
LAZIO MERCATO STRAKOSHA – Inaspettatamente, anche Thomas Strakosha è diventato uno dei nomi più caldi in questa sessione di calciomercato. Se fino a qualche settimana fa era data per scontata la sua permanenza nella Capitale…
LAZIO MERCATO STRAKOSHA – Inaspettatamente, anche Thomas Strakosha è diventato uno dei nomi più caldi in questa sessione di calciomercato. Se fino a qualche settimana fa era data per scontata la sua permanenza nella Capitale, ora aleggiano molti dubbi sul futuro del numero uno albanese. Dopo l’interessamento del Liverpool infatti, è arrivato anche quello del Bayer Leverkusen, che ha bussato alla porta del club capitolino per avere informazioni sull’estremo difensore.
FISSATO PREZZO CARTELLINO – I tedeschi molto probabilmente perderanno il loro portiere Leno – diretto a Londra, sponda Arsenal – e hanno individuato in Strakosha il suo possibile sostituto. Nei giorni scorsi si è parlato di un’offerta di 30 milioni di euro ma, secondo quanto riferisce Sportitalia, la Lazio avrebbe fissato a 40 milioni il prezzo del cartellino del suo portiere.
S.D.B.
-
ACCADDE OGGI11 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto