CALCIOMERCATO LAZIO
CALCIOMERCATO, il Milan prepara un nuovo assalto per Milinkovic-Savic
LAZIO MILAN MILINKOVIC – Milinkovic-Savic è da tempo sulla lista dei desideri del Milan e già a gennaio i rossoneri potrebbero tentare l’ennesimo assalto…
LAZIO MILAN MILINKOVIC – Milinkovic-Savic è da tempo sulla lista dei desideri del Milan e già a gennaio i rossoneri potrebbero tentare l’ennesimo assalto. In estate Leonardo aveva offerto 30 milioni per il prestito e 90 per il riscatto ma Lotito, nonostante le alte cifre, ha rifiutato la proposta per non fare torti ad Inzaghi.
LAZIO MILAN GENNAIO – In questa stagione Sergej non ha ancora espresso tutto il suo potenziale e il prezzo del suo cartellino è inevitabilmente calato. Il Milan però, come riporta Calciomercato.com, è ancora intenzionato ad approfittare della situazione perché la società è convinta che il serbo sia il profilo giusto per fare il salto di qualità. Già nella prossima finestra di mercato Leonardo tenterà di farsi di nuovo avanti. L’idea è bloccare Milinkovic già a gennaio vista l’alta concorrenza, per poi portarlo a giugno a Milanello.
-
ACCADDE OGGI11 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto