CALCIOMERCATO LAZIO
CALCIOMERCATO. Il Milan sonda il terreno per Immobile ma Lotito chiude ogni spiraglio
CALCIOMERCATO LAZIO IMMOBILE – E’ notizia di ieri l’interesse del Milan per Ciro Immobile, bomber goleador della Lazio e capocanonniere stagionale sia in Europa League che in Serie A…

CALCIOMERCATO LAZIO IMMOBILE – E’ notizia di ieri l’interesse del Milan per Ciro Immobile, bomber goleador della Lazio e capocanonniere stagionale sia in Europa League che in Serie A. L’attaccante di Torre Annunziata è un punto fermo della rosa biancoceleste e un giocatore con il quale ripartire il prossimo anno per cercare di conquistare l’obiettivo Champions League. Nonostante ciò la società rossonera si è mossa per sondare il terreno ma il Presidente Lotito ha chiuso ogni spiraglio.
LA SITUAZIONE – Che la Lazio sia una bottega cara è un dato di fatto così come è impossibile riuscire a strappare un calciatore a Claudio Lotito senza svenarsi. Testimonianza ulteriore arriva da casa Milan: alla ricerca del bomber per le prossime stagioni i rossoneri hanno fatto un sondaggio per capire la disponibilità di Lotito a trattare Immobile. Senza battere ciglio a Milano è stata recapitata una missiva: 2 milioni per ogni goal segnato. Quindi 80 circa!
A.B.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE2 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio