CALCIOMERCATO LAZIO
CALCIOMERCATO, il Presidente della Spal, Mattioli: “Lazzari con noi fino a giugno, poi…”
CALCIOMERCATO OBIETTIVI LAZIO INTERVISTA MATTIOLI – E’ sicuramente il giocatore più talentuoso della Spal e per questo oggetto del desiderio di parecchie…
CALCIOMERCATO OBIETTIVI LAZIO INTERVISTA MATTIOLI – E’ sicuramente il giocatore più talentuoso della Spal e per questo oggetto del desiderio di parecchie società. Manuel Lazzari, esterno destro classe 1993, è stato messo nel mirino anche dalla Lazio. I biancocelesti sono alla ricerca di un rinforzo sulla fascia e già nel mercato di gennaio potrebbero intervenire per cancellare la lacuna. Dopo le parole nei giorni scorsi del patron Simone Colombarini, oggi il Presidente dei ferraresi Mattioli è tornato a fare il punto sul suo giocatore ai microfoni di tuttomercatoweb.com. Queste le sue parole.
LAZZARI – “Per gennaio valuteremo bene quale sarà la nostra posizione e quante risorse avremo per intervenire. Mi aspetto che squadre come Bologna ed Udinese si muovano molto sul mercato. Lazzari rimarrà sicuramente fino a giugno, forse in prestito”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 novembre: lo strano derby di Chinaglia…
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 15 novembre: tanti auguri al “mio amico” Conceiçao
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Calciomercato Lazio, resta viva la pista Folorunsho per gennaio
-
ACCADDE OGGI13 ore fa
ACCADDE OGGI, 17 novembre: il miracolo di superman Marchetti