CALCIOMERCATO LAZIO
Calciomercato. Il punto sulle cessioni: Djordjevic-Keita, futuro in bilico
LAZIONEWS.EU – Il punto della situazione sul reparto offensivo biancoceleste…
LAZIONEWS.EU – Lapadula, Pavoletti e Immobile. Queste sono solo alcune delle punte accostate per ora alla Lazio. Non è un mistero, infatti, che Lotito e Tare stiano lavorando per regalare al prossimo allenatore un attacco completamente ristrutturato. Così dopo aver analizzato la situazione della difesa e del centrocampo, oggi ci concentriamo sul reparto offensivo:
Klose – Quella contro la Fiorentina è stata la sua ultima partita con la Lazio. Non rinnoverà il contratto e potrebbe continuare a giocare in Germania.
Matri – Il suo prestito nella Capitale è terminato: tornerà al Milan, che lo girerà di nuovo in prestito. E’ il primo obiettivo del Cagliari neopromosso.
Djordjevic – Il serbo non ha certezza di rimanere. La dirigenza biancoceleste, infatti, non è soddisfatta del rendimento dell’ex Nantes, troppo spesso vittima degli infortuni. Ancora non ha superato definitivamente il problema alla caviglia, per questo Lotito starebbe pensando di cederlo.
F.Anderson – È al centro del progetto biancoceleste ed è considerato incedibile. Il prossimo anno dovrà caricarsi la squadra sulle spalle e fare la differenza.
Keita – Lo spagnolo rimarrá, almeno per ora. Potrebbe partire solo nel caso in cui dovesse arrivare un’offerta importante, da circa 20 milioni, a Villa San Sebastiano.
Candreva – Antonio verrà ceduto, le possibilità di vederlo ancora con l’aquila sul petto sono pochissime: i tifosi si sono rassegnati. L’esterno romano, impegnato con la Nazionale nell’Europeo, è valutato circa 25-30 milioni, anche se Lotito spera che questa cifra possa lievitare in seguito alle sue prestazioni nella prossima manifestazione in programma in Francia. Atletico Madrid, Inter, Napoli e Chelsea sono le squadre più interessate.
Tounkara – Il suo destino è ancora da valutare.
Oikonomidis -“Vogliono portarmi in prima squadra”. Questa rivelazione, fatta dallo stesso australiano, è molto indicativa per il suo futuro. La Lazio crede in lui, che si giocherà le chance di permanenza nel ritiro di Auronzo di Cadore.
Perea – Non rientra nei piani biancocelesti.
Rozzi – Il suo contratto è in scadenza. L’ex capitano della Primavera dovrebbe abbandonare Formello.
Lombardi – Reduce dall’esperienza all’Ancona, il classe ’95 tornerà a casa ma con ogni probabilità tornerà a farsi le ossa in giro per lo Stivale.
-
ACCADDE OGGI21 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI5 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa